12.07
Categoria: Articoli
Scritto da testtest
Visite: 14111
cicatrice

Correggere le cicatrici

Che cosa è una cicatrice?

È un tessuto che riempie una perdita di sostanza causata da traumatismi o a seguito di interruzione volontaria della continuita' della pelle per interventi e suture necessarie a correzioni.

Leggi Tutto
12.07
Categoria: Articoli
Scritto da testtest
Visite: 4372
dimagrimento dopo liposuzione

Liposuzione ad acqua : una tecnica dolce per eliminare il grasso

Quando una persona mi contatta per eseguire l'intervento di aspirazione del grasso (la classica liposuzione)  mi pone le stesse domande: dottore mi fara' male?
Potro' ritornare presto al lavoro? Saro' piena di lividi?

Il tempo ha dato la possibilita' di ottimizzare la tecnica di lipoaspirazione utilizzando l'acqua come veicolo determinante per la soft lipoaspirazione.

L'acqua viene a costituire un terzo elemento importante sia per meglio definire la lipolisi che per determinare una estrazione dolce del tessuto grasso.

Leggi Tutto
12.06
Categoria: Articoli
Scritto da testtest
Visite: 3818
seno grande

Ingrandire il seno : quando e dove fare l'intervento ?

Il seno rappresenta il territorio maggiormente soggetto ad alterazioni anatomiche. Un seno puo' essere di forma diversa oppure poco sviluppato e a volte rappresenta un sostanziale pericolo psicologico che la donna avverte.
 
Per tale motivo, fin dall'adolescenza le ragazze chiedono di aumentare le dimensioni del seno. L'intervento si chiama mastoplastica additiva dove per masto si intende mammella e per additiva aumento delle dimensioni mediante l'uso di una protesi.
Leggi Tutto